Le ultime sul rinnovo di Di Maria: parti più lontante

22 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Di Maria in azione in maglia Juve
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO DI MARIA JUVENTUS - Dopo i primi mesi a Torino caratterizzati più che altro da una lunga serie di assenze per infortunio, Angel Di Maria comincia a giustificare il grande entusiasmo iniziale della tifoseria al momento del suo arrivo della scorsa estate. L'ottimo momento di forma del campione argentino sembrerebbe aver cambiato le carte in tavola nelle riflessioni dell'ambiente bianconero. Pare infatti che Massimiliano Allegri avesse avanzato la richiesta di un rinnovo del giocatore, il cui contratto scade al termine di questa stagione. Il Fideo dovrà però allo stesso tempo valutare quelle che saranno le reali ambizioni della squadra.

Rinnovo Di Maria: tutto dipende dalla giustizia sportiva

Il 34enne campione del mondo ha firmato l'estate scorsa un contratto annuale con la Juventus da 7 milioni fissi più la parte relativa ai bonus a seconda degli obiettivi raggiunti dalla squadra. Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, per Di Maria, che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare nel suo amato Rosario Central per finire la carriera, potrebbe essere una discriminante fondamentale per la decisione riguardo il suo rinnovo, l'esito dei vari guai giudiziari in cui è coinvolta la società bianconera.

Si invertono le parti

Nelle scorse settimane ci sarebbe stato un capovolgimento della situazione. L’argentina avrebbe espresso la volontà di rimanere a Torino, con o senza grandi competizioni per la prossima stagione. Ma anche la Juventus avrebbe cambiato idea. Senza Champions League o partecipazioni ad altre coppe i bianconeri potrebbero non permettersi più l’ingaggio di Di Maria e quindi essere costretti a lasciarlo partire. 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram