Cambiaso: "È mancata un po' di cattiveria in avanti"

12 Febbraio 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Andrea Cambiaso Juventus Udinese intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMBIASO JUVENTUS UDINESE INTERVISTA - Queste le parole di Andrea Cambiaso rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Udinese nell’intervista ai microfoni di DAZN e Sky Sport. 

Juventus Udinese, l’intervista di Cambiaso

"È mancata un po' di cattiveria in avanti, anche un po' di fortuna. Loro si sono chiusi molto bene, siamo stati troppo lenti. Nessuno si aspettava una gara del genere nel risultato. Ci è mancata cattiveria là davanti. E’ mancato poco per fare gol. Nel secondo tempo noi lenti e loro si sono chiusi bene, dovevamo muovere la palla più veloce".

Le gare dal pareggio con l'Empoli

Non penso che il pari con l'Empoli ci abbia condizionato, abbiamo un percorso da fare, continuando così. Periodo di flessione, un punto in tre partite è poco. Dobbiamo continuare a testa alta lavorando. Dobbiamo reagire, stare sereni e continuare a lavorare. 53 punti non sono pochi, dobbiamo avere fiducia. Noi lavoriamo per il nostro percorso, cioè per centrare la Champions. Ci siamo ritrovati a lottare con l’Inter, ma ora continuiamo con serenità il nostro percorso senza farci prendere dal panico ora che abbiamo sbagliato tre partite. Con serenità e lucidità bisogna lavorare".

Ruolo in campo

"Mi sento a mio agio in tutte le zone. Mi piace giocare con la palla, cerco di coprire le posizione giuste e dare il massimo".

I fischi dello stadio

"Siamo la Juventus, oneri e onori. Qui se pareggi sembra una tragedia. Abbiamo fatto un punto in tre partite, abbiamo abituato la gente a un certo tipo di risultati. Oggi è andata così e non mi sorprende. Anche il mister ha detto che ci poteva stare, siamo una squadra giovane. L’Inter è più esperta, ha giocato partite più importante. Dobbiamo rimanere uniti ma non ho dubbi, il gruppo è fantastico".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram