Capello: "Tudor deve iniziare bene e Allegri ha bisogno di punti"

25 Marzo 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Fabio Capello Lazio Juventus Massimiliano Allegri Igor Tudor
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO ALLEGRI TUDOR LAZIO JUVENTUS - In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha presentato il big match tra Lazio e Juventus partendo dal confronto tra i due allenatori, Massimiliano Allegri e Igor Tudor. I due tecnici dovranno affrontarsi ben due volte nel giro di quattro giorni, infatti la sfida all’Olimpico nella giornata 30 di Serie A sabato 30 marzo e la partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia il 02 aprile 2024 all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole.

In vista di Lazio Juventus, le parole di Capello su Allegri e Tudor

"Devo dire la verità, con me (Tudor ndr.) non ha visto molto il campo. Però si è sempre comportato con grande correttezza. E da allenatore ho apprezzato molto le sue prime dichiarazioni alla Lazio: mi pare avere le idee chiare. Ho sentito che vorrebbe passare dalla difesa a quattro a quella a tre. È una cosa che richiede tempo, per questo lo stesso Tudor ha poi aggiunto che l’obiettivo immediato è fare risultato e poi verrà il resto. Sarà una partita difficile e importante per entrambi i tecnici. Tudor deve iniziare bene, ma Massimiliano Allegri ha bisogno di fare punti, altrimenti mette a rischio la qualificazione in Champions”.

I problemi in attacco della Juventus

“Max come centravanti all’Olimpico avrà solo Kean, che non gioca una gara intera da mesi e mesi. Ma è il modo in cui Vlahovic si è fatto espellere col Genoa a lasciarmi dubbi: perché quel nervosismo? Io non sto vedendo un brutto Chiesa. È molto attivo, si dà da fare, forse è solo un po’ precipitoso nelle scelte, ma proprio perché vuole lasciare il segno. So che è criticato, ma io non condivido”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram