Carrera: "Vedo più Yildiz di Chiesa accanto a Vlahovic"

29 Febbraio 2024
- Di
Martino Cardani
Massimo Carrera
Tempo di lettura: 2 minuti

CARRERA INTERVISTA JUVENTUS- L'ex difensore e collaboratore tecnico della Juventus, Massimo Carrera, ha rilasciato un'intervista a TuttoJuve. L'argomento? Il momento dei bianconeri e l'immediato futuro della Vecchia Signora. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Carrera nell' intervista sulla Juventus

Carrera sul momento della Juventus

"Col Frosinone è arrivata una vittoria importante, per cui me lo auguro. Speriamo abbiano ricaricato le batterie e siano pronti a ripartire subito da Napoli".

Carrera su come lottare

"Penso che dovranno lottare fino alla fine, esattamente come hanno fatto contro i ciociari. I tifosi non vorrebbero arrivare sempre con l'acqua alla gola, ma l'importante è che riescano a dare tutto. Così si potrà ripartire".

Carrera su Napoli - Juventus

"Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, il Napoli ha cambiato ancora allenatore e magari farà cose diverse. La Juve non dovrà essere attendista, ma a Napoli dovrà fare il suo calcio e cercare di portare a casa i tre punti".

Carrera sul 5-1 del Napoli sulla Juventus nella stagione 2023

"Il passato non conta, l'importante è pensare ad oggi e andare a Napoli con la testa libera in modo da giocarsela a viso aperto".

Carrera su Vlahovic

"Penso che sia molto importante ritrovare un attaccante che comincia a segnare con continuità. Il terminale offensivo è sempre importante, ed è sempre un valore aggiunto per la squadra".

Carrera su Yildiz o Chiesa a fianco di Vlahovic

"Penso più Yildiz, Chiesa lo vedo più sulla fascia e in un certo senso solista: gli piace stare in quella zona di campo e puntare sempre l'avversario per poi tentare la conclusione".

Carrera su Yildiz e la sua carriera alla Juventus : il paragone con Del Piero

"E' giovane, ha qualità e l'importante è non mettergli troppa pressione. Non è che si deve caricare tutto lui sulle spalle, bisognerà fargli tenere i piedi per terra".

Carrera su Alcaraz

"Lo vedremo finalmente dall'inizio, è un giocatore interessante e bisognerà capire come verrà utilizzato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram