Causio: "Chiesa è devastante, ha ampi margini di miglioramento"

7 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-chiesa-federico-milan-juventus-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAUSIO - La vittoria sul Milan di ieri sera è stata firmata soprattutto da Federico Chiesa. E' stato l'esame di maturità superato per l'ex Fiorentina che ormai ha convinto tutti da esterno sinistro. A cominciare da un grande ex come Franco Causio che dalle pagine di Tuttosport lo ha incoronato suo erede.

Le parole di Causio

"Quando punta l'avversario è devastante, sa usare il destro e il sinistro allo stesso modo e ha ancora ampi margini di miglioramento: se devo trovargli un difetto, posso dire che probabilmente è un po' meno preciso del papà. E' importante non solo per il suo club, ma anche per la Nazionale e già da tempo è nel giro della Nazionale: penso che il suo ruolo ideale sia quello, sulla fascia destra".

La nuova Juventus

Causio ha elogiato anche la dirigenza. "Spesso si critica il lavoro dei dirigenti. Ora però bisogna fare i complimenti a Paratici e a tutta la società perché tutte e tre reti di ieri sera sono arrivate dai nuovi acquisti. Non solo da Chiesa, anche da Kulusevski e McKennie che hanno confezionato il tris. I bianconeri hanno dimostrato di essere più forti, e non dimentichiamoci che hanno giocato senza Ronaldo, il portoghese praticamente non si è visto".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram