Chiellini: "Juve? Ci sono tutte le condizioni per fare bene"

31 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-chiellini-giorgio-calciomercato-los-angeles-fc-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI INTERVISTA JUVENTUS - Giorgio Chiellini, intervista da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare di Juventus. La tournée negli USA della 'Vecchia Signora' ha permesso infatti all'ex capitano di tornare a far visita ai vecchi compagni, che hanno ricambiato andando a vederlo in una partita di MLS. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Juventus, parla Chiellini

"Ci sono facce nuove che hanno portato tanto entusiasmo. Forse la mia uscita è servita anche a questo, c’era bisogno di una ventata di freschezza per ripartire. Credo che ci siano tutte le condizioni per fare bene".

Sull'avventura negli USA

"Scudetto Juve e Los Angeles campioni della MLS? È difficile ma ce la metteremo tutta. Noi finiremo a novembre, io tiferò per loro e credo che faranno lo stesso dall’Italia. Non sarà facile seguire la Juve quando gioca di notte, ci proverò".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram