Chiellini: "Lo scudetto più sofferto, la gioia è ancora più grande"

27 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI SCUDETTO - Giorgio Chiellini a modo suo è stato protagonista di questo scudetto. Il difensore della Juventus ha saltato grande delle partite a causa dell'infortunio subito a inizio campionato, ma non ha mai lasciato sola la squadra. È stato un leader anche fuori dal campo, facendo sentire la sua presenza anche nei momenti più difficile. E attraverso i social, Chiellini ha voluto festeggiare questo incredibile traguardo raggiunto.

Juventus, Chiellini esulta per lo scudetto

"Ogni scudetto ha la sua storia e questo è certamente il più sofferto. Gli infortuni, il Covid, il lockdown, la ripresa... per questo la gioia è ancora più grande. Grande come questo traguardo storico: 9 campionati consecutivi. E una stagione ancora da concludere. Da domani penseremo a quello che ancora ci attende. Adesso è il tempo di festeggiare. Accanto alla squadra. Vicino alla famiglia. Con il pensiero sempre ai nostri tifosi.
Avanti così!!".

https://www.instagram.com/p/CDH0-ltjdJm/?utm_source=ig_embed
© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram