Chiellini: "Odio sportivamente l'Inter. Balotelli? Persona negativa. Felipe Melo una mela marcia"

9 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-notizie-news-bandiera-bianconero
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI INTERVISTA - Faranno certamente discutere le dichiarazioni che Giorgio Chiellini ha rilasciato a Repubblica. Nell'intervista al quotidiano, il numero 3 bianconero ha rivelato delle anticipazioni di quanto contenuto nella sua autobiografia, dal titolo "Io, Giorgio", che uscirà il prossimo martedì 12 maggio e il cui ricavato andrà in beneficenza alla Onlus Insuperabili. Ecco le parole del capitano bianconero.

Cheillini e l'Inter

"Sportivamente odio i nerazzurri, come Michael Jordan odiava i Pistons. L'odio sportivo è quel fattore che ci fa dare quel qualcosa in più per superare l'avversario. Se gli si dà il giusto significato è una componente essenziale dello sport. Fuori dal campo però finisce tutto e uno dei messaggi che mi hanno fatto più piacere quando mi sono rotto il ginocchio è stato quello di Javier Zanetti".

Sugli ex compagn in Nazionale e alla Juventus

"Non volevo parlare male di nessuno, ma avrei nascosto una parte di me. Nel libro dico che Balotelli è una persona negativa e senza rispetto per il gruppo e lo confermo. Nella Confederations Cup in Brasile nel 2013 non ci diede una mano in nulla, roba da prenderlo a schiaffi. Sono rimasto molto deluso anche da Felipe Melo, il peggio del peggio. Con lui si rischiava sempre la rissa e dissi anche ai dirigenti della Juve che era una mela marcia. Per quanto mi riguarda il problema non è se giochi bene o male, ma se dentro non hai niente. Una volta può andare bene, ma se questo atteggiamento è ricorrente allora no".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram