Chiellini: "Rabiot deve rimanere. Ha dimostrato di essere un leader"

19 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Giorgio Chiellini Siviglia Juventus intervista Europa League Rabiot
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI SIVIGLIA JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole dell'ex bianconero Giorgio Chiellini al termine della sfida di Europa League tra Siviglia e Juventus, rilasciate nell’intervista ai microfoni Sky Sport.

Le dichiarazioni di Chiellini al termine di Siviglia Juventus

"Fase difensiva Juve compatta? Sicuramente richiede tanta applicazione mentale perchè comunque non avendo tanto campo alle spalle da difendere quello che conta è la posizione, la marcatura, stare sul pezzo, non riguarda solo i tre difensori, ma degli otto giocatori della fase difensiva, due solitamente vengono lasciati più liberi di recuperare e di pensare alle ripartenze. La difesa oggi ha fatto una prestazione importante in tutti i singoli, Bremer con qualche alto e basso abbastanza preventivabile in stagione, ma è un giocatore di livello internazionale. Gatti sta crescendo tantissimo, Danilo è un leader di questa squadra".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Su Rabiot

"Ma io mi sento di spendere due parole per un altro giocatore che secondo me ha dimostrato di essere di un'altra categoria e che la Juve deve provare in tutti i modi a tenere che è Rabiot. Oggi Rabiot ha trascinato la squadra in lungo e in largo per 120 minuti, poteva segnare, ha fatto quell'assist strepitoso a Di Maria. Quest'anno ha dimostrato di essere un leader, il trascinatore di questa squadra. Non è un ragazzo che parla tanto, ma parla con i fatti".

Un voto a Szczesny

"Szczesny oggi merita un 8, purtroppo è una prestazione che non servirà a niente e che non verrà ricordata, ma oggi veramente Tek ha salvato la squadra in 3-4 occasioni, ma negli ultimi anni comunque ci ha abituato bene".

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram