Chiesa: "Dobbiamo alzare l’asticella. Voglio dare una mano alla mia squadra"

19 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Federico Chiesa esulta per il gol contro il Monza in Coppa Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA JUVENTUS MONZA COPPA ITALIA - Federico Chiesa a quasi un anno dall’infortunio al crociato che lo ha tenuto fuori dal campo per molto tempo è tornato. Il suo gol al 77’ è stato decisivo per la Juventus, che non è stata costretta ad arrivare ai tempi supplementari contro il Monza e ha conquistato così il passaggio del turno in Coppa Italia. Al termine della sfida il bianconero si è presentato ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue parole. 

Coppa Italia, il commento di Chiesa su Juventus Monza

“A Napoli abbiamo giocato molto male e siamo stati poco aggressivi. Faccio i complimenti al Monza, ma noi stasera siamo stati concentrati e abbiamo impedito loro più volte di tirare in porta. Dobbiamo sfruttare le qualità dei nostri campioni, ma anche giocare meglio.

Dobbiamo alzare l’asticella. Pensiamo all’Atalanta, per tornare a fare quello che abbiamo fatto fino a prima del Napoli. Testa al campo, poi fuori dal campo ci pensa la società”.

Chiesa sul 2022 e l’infortunio

“Un anno molto brutto il 2022, mentre ora sto pensando a tornare in forma e devo mettere minuti sulle gambe. Sto mettendo tutta la mia forza, perché voglio dare una mano alla mia squadra”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram