Il Liverpool su Chiesa: ecco la possibile offerta

29 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Federico Chiesa Liverpool calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA LIVERPOOL CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus sta valutando insieme all'entourage di Chiesa se ci sono le basi per il rinnovo contrattuale. Su di lui c'è l'interesse di varie squadre per la prossima sessione di calciomercato, soprattutto del Liverpool e visti i nervi tesi che ci sarebbero tra giocatore e tecnico Allegri, come riporta Tuttosport, l'addio non sembra un'ipotesi così remota.

Calciomercato, Liverpool in pressing per Chiesa

L'attaccante della Juventus è in scadenza nel giugno 2025 e il suo entourage ambisce a un ingaggio ancora più corposo rispetto ai 5 milioni di euro che percepisce . Senza la fumata bianca, possibile addio in estate del numero sette. Sul 26enne giocatore c’è soprattutto il pressing del Liverpool, che lo avrebbe individuato come il sostituto perfetto di Luis Diaz. Secondo quanto riporta Calciomercato.it il Liverpool resterebbe così spettatore interessato della vicenda e sarebbe pronto a mettere sul piatto 44 milioni di sterline.

Ultimi aggiornamenti: il Liverpool non molla l'idea Chiesa per il post Salah

Secondo "HITC" il Liverpool monitora la situazione di rinnovo tra Chiesa e la Juventus, che al momento vive una fase di stallo. Il club inglese si sta guardando intorno perché con grande possibilità a fine stazione Salah potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita. In caso di mancato rinnovo la Juventus per non perdere il giocatore a 0 nel 2025 potrebbe mettere l'esterno italiano sul mercato per una cifra tra i 50 e i 60 milioni, stando a TuttoSport.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down