Chiesa: "Grande partita, dobbiamo continuare a essere propositivi"

21 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Federico Chiesa esulta per il gol in Udiense Juventus di Serie A 2023-2024 e ne parla nell'intervista post partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA UDINESE JUVENTUS INTERVISTA - Dopo un anno difficile segnato dall’infortunio al ginocchio e una stagione di alti e bassi condizionata dal recupero dallo stesso infortunio, Federico Chiesa ha dato buona impressione di sé nella prima sfida stagionale in Serie A della Juventus. È il suo il gol che apre la partita con l’Udinese a soli due minuti dal fischio d’inizio. Al termine della sfida l’attaccante ha raccontato le sue impressioni in un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

L'intervista di Chiesa al termine di Udinese Juventus

"Oggi abbiamo fatto una grande partita, siamo stati intensi nel primo tempo. Questo è il calcio moderno, non dobbiamo chiuderci sempre dietro ma essere propositivi. Oggi lo abbiamo dimostrato".

Sull'esultanza

"Volevo fare la scivolata che era un po’ che non la facevo. Non ero polemico con nessuno, ho scherzato con la panchina".

Coppia con Vlahovic

"Mi trovo bene, non siamo fermi ma ci muoviamo. Con Magnanelli anche stiamo provando nuove tattiche".

Calciomercato e obiettivi

"Per il mercato dovete parlare col direttore, noi pensiamo al campo. L’obiettivo è tornare in Champions poi vedremo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram