Chirico: "Bremer? Non ci sono soldi. Si va sui parametri zero affidabili ma attempati"

27 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIRICO CALCIOMERCATO JUVENTUS BREMER - La Juventus ha deciso di mettere in stand-by la politica dei giovani in chiave mercato se, come sembra, saranno realmente Paul Pogba e Angel Di Maria, entrambi a parametro zero, i primi due volti nuovi per la prossima stagione. Queste, a tal proposito, le parole del giornalista Marcello Chirico a TMW Radio.

Calciomercato Juventus, il pensiero di Chirico

"La situazione finanziaria in casa Juventus non è cambiata in questi sei mesi tanto da poter avere adesso un budget consistente per il mercato. Dunque non c'è tutta quest'ampia manovra di azione. E allora si va sui parametri zero, affidabili certo ma attempati (vedi Pogba e Di Maria). La Juventus è già rimasta scottata da operazioni di questo tipo, ma per adesso si vira sui parametri zero e su giocatori pronti come chiede Allegri. Bremer? Non verrà perchè non ci sono soldi. Più facile Acerbi. In attacco piace Muriel, già cercato nell'estate scorsa. L'Atalanta potrebbe darlo via per 15 milioni".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram