Allegri: "Vlahovic? Devo decidere. Recuperati Di Maria e Bremer"

6 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Massimiliano Allegri in allenamento
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI JUVENTUS INTER - Il Derby d'Italia tra Juventus e Inter chiude la domenica di calcio italiano. Intervenuto in conferenza stampa prima del match, Massimiliano Allegri ha così presentato la sfida.

JUVENTUS - INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus - Inter, la conferenza stampa di Allegri

"È una partita importante, è il derby d’Italia ed è una partita sempre molto sentita e ad alta tensione ed è sempre bella da giocare. Che incontro mi aspetto? Dipende da come si svolge, l'Inter è forte fisicamente, molto esperta. Serve una bella partita, con coraggio, sapendo i loro punti di forza. Bisogna lavorare su quello. Ci aspettiamo una bella partita da parte di entrambe. Domani è importante, c'è anche l'arbitro Doveri che è alla 200esima e gli faccio i complimenti e l'in bocca al lupo per domani. Sarà una gara gestito al meglio”.

La questione infermeria

“Bremer, Di Maria e Vlahovic sono recuperati, l’unico dubbio è Vlahovic perché non sta ancora bene e vedremo domattina come sta. Gli altri due li valuterò, se uno dalla panchina o se giocheranno entrambi. Domattina (oggi ndr) decido”.

Su Chiesa

"L'ho trovato bene, è stata una piacevole sorpresa, si doveva sbloccare a livello mentale, ora sarà da aumentare il minutaggio. Domani sarà a disposizione e sicuramente sarà della partita".

Su Fagioli e Miretti

"Ho visto bene Fagioli e Miretti, come ho visto bene tutti, però bisogna tornare a vincere. Fortunatamente ho anche giocatori esperti, come Bonucci, Danilo, Cuadrado e Di Maria, che riescono a dare l'esempio a questi ragazzi".

Allegri sull'importanza di Juventus - Inter

"Spareggio decisivo per entrambe? No, assolutamente no. Fa parte del campionato, poi avremo altre 25 partite. Siamo a rincorrere, con una squadra come il Napoli che sta facendo un campionato straordinarie".

La chiosa è sul significato del sorpasso all'Inter

"Sarebbe importante ma il campionato è lungo, ci sono tanti punti a disposizione. L'anno scorso non li abbiamo mai battuti, starà a noi fare tutto il possibile per invertire questa tendenza".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram