Allegri: "Pogba in Coppa Italia avrà la possibilità di giocare"

29 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Massimiliano Allegri seduto in panchina in Juventus Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI JUVENTUS MONZA - Queste le parole di Massimiliano Allegri al termine di Juventus Monza

Le parole di Allegri al termine della sfida tra Juventus e Monza

"Che sia delicato è normale, ma dobbiamo prendere atto che le cose esterne non ci devono riguardare. Nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 1 punto e preso 10 gol. Non ci sono alibi. Giovedì abbiamo una partita da dentro o fuori.

Bisogna fare punti che ci portino alla salvezza minimo e se non guardiamo la realtà ci facciamo male. Bisogna ricreare l'attenzione e bisogna ripartire. Questa è la classifica reale, pensare di averne 38 non è servito".

Allegri sui cambi

“Non potevo cambiarli tutti, ne ho cambiati tre per avere più ampiezza. Abbiamo fatto un bel secondo tempo ma non è bastato. Io sono abituato a guardare i fatti, tre partite un punto”.

Allegri: “Il focus doveva esserci oggi in campionato”

"Il focus doveva esserci oggi in campionato, perchè vincere oggi era molto importante. Giovedì abbiamo una partita molto difficile contro la Lazio, bisogna riavvolgere il nastro e fare una partita diversa per tutti i 95 minuti".

Il commento di Allegri sulla sfida tra Juventus e Monza

"Io sto parlando del primo. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma non abbiamo poi trovato il gol. Il gol l'avevamo anche fatto, Bremer ha messo la testa su un fuorigioco. Queste situazioni sono figlie del primo tempo, ma è figlio anche della partita di Napoli, dove abbiamo staccato la spina dopo il 2-1, col Monza abbiamo rischiato dopo aver preso gol su calcio d'angolo, con l'Atalanta partita di reazione nervosa dove abbiamo commesso degli errori".

Le possibilità del ritiro per la Juventus

"Valuteremo con la società non ho ancora deciso. Credo che il ritiro serva quando ci sono situazioni non di emergenza, ma situazioni che vanno valutate prima. Ora bisogna essere responsabili, non si può stare sempre in ritiro, ma non è possibile fare un primo tempo come quello di oggi".

Allegri: “È un momento particolare

"È un momento particolare. Bisogna lavorare per fare il meglio. Non abbiamo alibi o scusanti, bisogna recuperare le energie e pensare alla Lazio. Ci dispiace oggi perchè lo stadio era pieno e dovrà essere così fino alla fine".

“Non mi sento solo”, le parole di Allegri sulla società

"Non mi sento assolutamente solo perché la società c'è e sono totalmente sereno. Sono arrabbiato come credo lo siano tutti, perché la squadra un primo tempo così credo non l'abbia mai fatto".

Allegri sulle possibilità di vedere Pogba in Coppa Italia 

"Oggi era a disposizione e nella mia testa volevo farlo entrare, ma la partita poi è andata in un altro modo. Giovedì avrà possibilità di giocare dall'inizio o subentrare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram