Cremonese, Alvini: "Abbiamo grande rispetto della Juventus"

3 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Massimiliano Alvini in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA ALVINI CREMONESE JUVENTUS - Alla vigilia di Cremonese - Juventus, gara valida per la 16^ giornata di campionato, Massimiliano Alvini, tecnico dei lombardi, ha parlato in conferenza stampa.

CREMONESE - JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cremonese - Juventus, la conferenza stampa di Alvini

"Abbiamo grande rispetto della Juventus. Nell'ultima amichevole abbiamo commesso errori in ampiezza e abbiamo lavorato per migliorare, la Juve è forte e lo sappiamo ma vogliamo giocarcela dando il massimo. Ho chiesto ai calciatori coraggio e impegno, un po' come abbiamo sempre fatto. I ragazzi daranno tutto per la maglia, per il gruppo".

Sull'infermeria

"Chi non ci sarà con la Juventus? Sicuramente Chiriches e molto probabilmente Ascacibar, notizia delle ultime ore. Però c'è Castagnetti come vertice basso, comunque decidiamo domattina".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram