Cuadrado: "Contento di essere alla Juventus"

1 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Juan Cuadrado girato di spalle
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA CUADRADO JUVENTUS PSG - Juan Cuadrado, alla vigilia della sfida tra Juventus e PSG, ha parlato in conferenza stampa. Qui le sue parole dopo quelle di Allegri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - PSG

Juventus - Psg, la conferenza stampa di Cuadrado

"Siamo una grande squadra, dobbiamo scendere in campo con voglia e determinazione, con rabbia per non aver raggiunto l'obiettivo. Questa gara ci darà la forza per trovare un posto in Europa League, è importante per noi".

Il futuro alla Juve

"Sono contento di essere qui, sento questa squadra come la mia famiglia. Ho fatto quasi tutta la mia carriera come professionista qui, sono grato alla Juventus. Cerco di andare avanti per fare il meglio per la squadra e il futuro si vedrà".

Cuadrado sulle prestazioni stagionali

"Con la Roma abbiamo fatto una bella partita, col Benfica in casa anche, abbiamo avuto occasioni non concretizzate. Quando giochi bene e non vinci non se ne parla. Però c'è tempo per migliorare ancora e per essere nei primi posti. Difficile dormire quando accadono certe cose ma sono accadute: non dobbiamo restare lì ma avere la forza della grande squadra. C'è una gara importante per noi, ci giochiamo la qualificazione in Europa League".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram