Napoli, Insigne: "Contro la Juve sfida speciale". Intanto Ospina salta la finale per squalifica

14 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA NAPOLI JUVENTUS INSIGNE - Col sofferto pareggio maturato ieri sera al San Paolo, il Napoli stacca il pass per la finale e sfiderà la Juve mercoledì all'Olimpico di Roma. Sugli scudi, oltre al solito Mertens autore del gol-qualificazione che lo ha portato a diventare il miglior marcatore all-time della storia del Napoli, anche Insigne ed il portiere Ospina. Il primo è stato autore dell'assist vincente per il belga, il secondo, dopo l'incertezza sul gol di Eriksen, è stato decisivo parando tutto quello che passava dalle sue parti. Sfortunatamente per gli azzurri però, il colombiano ha rimediato un giallo nel finale, ed essendo diffidato, salterà il match contro la Juve. In vista dell'incontro di mercoledì, Lorenzo Insigne nel post partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Insigne sulla sfida con la Juve

"La sfida contro la Juve ha un sapore speciale, dobbiamo giocare una grande partita e dare qualcosa in più rispetto ad oggi".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram