Coppa Italia, Napoli-Inter 1-1: i partenopei conquistano la finale contro la Juventus

13 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-napoli-stadio-san-paolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER COPPA ITALIA FORMAZIONI TABELLINO - Dopo lo 0-1 dell'andata a San Siro, Napoli e Inter scendono in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gli uomini di Gennaro Gattuso si aggiudicano la finale del trofeo, grazie al risultato di 1-1 del San Paolo. Le reti del match portano la firma di Eriksen per l'Inter e di Dries Mertens per il Napoli. Il 17 giugno, a Roma, i partenopei affronteranno la Juventus, che nell'altra semifinale ha eliminato il Milan.

Coppa Italia, Napoli Inter: le formazioni ufficiali e il tabellino

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Elmas (65′ Fabian Ruiz), Demme, Zielinski (85′ Allan); Politano (65′ Callejon), Mertens (74′ Milik), Insigne (85′ Younes). A disposizione: Meret, Karnezis, Mario Rui, Llorente, Lozano, Luperto, Ghoulam. All. Gattuso.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (88′ Ranocchia), Bastoni; Candreva (72′ Moses), Barella, Brozovic, Young (72′ Biraghi); Eriksen (88′ Sensi); Lukaku, Lautaro Martinez (72′ Sanchez). A disposizione: Padelli, Berni, Gagliardini, Asamoah, Borja Valero, Esposito, Pirola. All.: Conte.

Arbitro: Rocchi di Firenze
Assistenti: Del GiovaneCecconi
IV uomo: Mariani
VAR: Valeri
AVAR: Giallatini

MARCATORI: 2′ Eriksen (I), 41′ Mertens (N)

NOTE: Ammoniti: Young, De Vrij (I); Ospina (N). Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram