Coppa Italia | Juventus - Sassuolo 2-1: bianconeri in semifinale grazie a Vlahovic

11 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-sassuolo-vlahovic-dybala
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA JUVENTUS SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI - A chiudere i quarti di finale di Coppa Italia è stata la sfida tra Juventus e Sassuolo. Le due squadre, arrivate all'incontro con momenti di forma completamente opposti, si sono date battaglia per 90' sul terreno dello 'Stadium'. Ad aver la meglio, alla fine della contesa, sono stati gli uomini di Massimiliano Allegri. Decisive per le sorti dell'incontro la rete di Dybala e l'autogol di Tressoldi, causato da una super-giocata di Dusan Vlahovic a tempo quasi scaduto. Ora in semifinale sarà Juventus - Fiorentina: non una partita qualunque per l'attaccante serbo.

Le probabili formazioni di Juve - Sassuolo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio (16' st Morata), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Arthur (25' st Rabiot), Zakaria (16' st Locatelli); Cuadrado, Dybala, McKennie; Vlahovic (45' st Kaio Jorge).
A disp. Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Pellegrini, Rugani, Akè, Soulè.
All. Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Tressoldi, Ayhan (1' st Muldur), G. Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui (29' st Frattesi), M. Lopez (45' st Ceide); D. Berardi (14' st Defrel), Raspadori, Traore (15' st Henrique); Scamacca.
A disp. Satalino, Consigli, Magnanelli, Rogerio, Ciervo, Peluso, Konradsen, Chiriches.
All. Dionisi.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

MARCATORI: 3' pt Dybala (J), 24' pt Traore (S), 43' st aut. Tressoldi (J)

NOTE: Ammoniti: Traore, Henrique (S). Recupero: 2' pt, 4' st.

Dove vedere Juventus - Sassuolo in tv e streaming

Il match è in programma alle 21:00 e si potrà vedere su Canale 5. Il match sarà visibile anche in HD (canale 505 del digitale terrestre; 105 di Sky e 105 di Tivùsat). Inoltre, ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming gratis tramite Mediaset Play Infinity.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram