Lecce, Corvino: "Contro le mie squadre Vlahovic e Chiesa segnano"

26 Settembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Pantaleo Corvino Juventus Lecce Intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORVINO JUVENTUS LECCE INTERVISTA - Nel giorno in cui Juventus e Lecce si sfidano all’Allianz Stadium, Pantaleo Corvino ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui parla anche della sfida in particolare degli ex della Fiorentina Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Queste le parole del responsabile dell’area tecnica dei pugliesi. 

Juventus Lecce, l’intervista di Corvino su Vlahovic e Chiesa

"Krstovic per me ha lo stesso senso del gol di Vlahovic. Ho i miei parametri di giudizio. Quando osservo un ragazzo guardo la sua destrezza con la palla. La facilità con cui gli riescono le giocate…

Federico lo portarono alla Fiorentina che aveva 12 anni. Penso di essere stato importante per la sua crescita. A lui e a Dusan voglio ancora molto bene. Loro me ne vogliono meno perché ogni volta che li affronto segnano sempre."

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram