
CREMONESE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Decima giornata di Serie A. La Juventus si sposta per sfidare la Cremonese. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Nicola e Spalletti potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 1 novembre alle ore 20:45.
La Cremonese sta attraversando un periodo complessivamente positivo nelle ultime cinque giornate di Serie A. Il 29 ottobre, nella nona giornata, i grigiorossi hanno conquistato una preziosa vittoria per 2-0 in trasferta contro il Genoa, trascinati da una doppietta di Federico Bonazzoli. Pochi giorni prima, il 25 ottobre, era arrivato un pareggio per 1-1 allo “Zini” contro l’Atalanta, stesso risultato ottenuto il 20 ottobre, sempre in casa, contro l’Udinese. Meno fortunata la sesta giornata, con la sconfitta per 4-1 sul campo dell’Inter il 4 ottobre, mentre nella quinta giornata, il 27 settembre, la squadra aveva strappato un punto sul difficile campo del Como (1-1). Il bilancio complessivo di questo ciclo di partite parla di una vittoria e quattro pareggi, per un totale di 7 punti conquistati su 15 disponibili.
La Cremonese si schiererà con il modulo 3-5-2 di Davide Nicola. In porta Audero. In difesa il terzetto sarà composto da tre centrali. Sulle corsie laterali agiranno i quinti di centrocampo con ruolo di esterno. A centrocampo Castagnetti e Grassi nel ruolo di mediani. In attacco Federico Bonazzoli dovrebbe affiancare un secondo attaccante, con Jamie Vardy come possibile compagno di reparto.
CREMONESE (3-5-2)
Allenatore: Nicola
Squalificati: nessuno
Infortunati: Pezzella, Collocolo, Moumbagna, Grassi
La Juventus ha mostrato un rendimento altalenante nelle ultime cinque giornate di Serie A. Il 29 ottobre, nella nona giornata, i bianconeri sono tornati al successo battendo 3-1 l’Udinese all’Allianz Stadium, interrompendo così una lunga serie di otto partite senza vittorie. Pochi giorni prima, il 26 ottobre, era arrivato un ko di misura per 1-0 sul campo della Lazio, seguito dalla sconfitta per 2-0 a Como nella settima giornata, disputata il 19 ottobre. In precedenza, il 5 ottobre, la squadra aveva impattato 0-0 in casa contro il Milan, mentre nella quinta giornata, il 20 settembre, era arrivato un altro pareggio per 1-1 in trasferta a Verona. Il bilancio complessivo di questo periodo parla di una vittoria, due pareggi e due sconfitte, per un totale di 5 punti conquistati su 15 disponibili.
La Juventus si schiererà con il modulo 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. In porta Di Gregorio. In difesa i terzini saranno Joao Mario sulla destra e Cambiaso sulla sinistra, con Gatti e Kalulu centrali. A centrocampo il doppio mediano dovrebbe essere composto da Locatelli e Thuram. Sulla trequarti Conceicao sulla destra e Yildiz sulla sinistra, con un trequartista centrale. In attacco Vlahovic dovrebbe agire come centravanti di riferimento.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Spalletti
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Cabal, Bremer, Pinsoglio, Milik, Thuram
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.