Cristiano Ronaldo è carico a mille: "Vogliamo conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo: siamo più forti di prima"

27 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO INSTAGRAM - Attraverso il suo profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha scritto un lungo messaggio dal quale si evince la sua grande carica in vista della prossima, imminente stagione in maglia bianconera. Ecco quanto postato dal campione lusitano sui social.

https://www.instagram.com/p/CEZRFJGApnR/

Il messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram

"Mi preparo per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono grandi come sempre. Obbiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutta la mia forza e con il prezioso aiuto dei miei compagni di squadra e di tutto lo staff della Juventus, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia. L'Europa e il mondo! Battere record, superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare sempre di più, sempre di più. Per andare sempre più in alto e avere successo in tutte le sfide che potrebbero arrivare davanti a noi. Trasformare ogni anno in un'avventura migliore rispetto a quella precedente e vincere tutto per i nostri tifosi e sostenitori. Essere portatori di questa incredibile e unica passione che è la Juventus, e per essere all'altezza della sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard al livello più alto possibile. Siamo Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e siamo più forti che mai! Contiamo su di voi! Tutti insieme Fino Alla Fine".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram