Cristiano Ronaldo e quel mandato a Mendes che fa tremare i tifosi della Juve...

13 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO MENDES CALCIOMERCATO - Continuano, e siamo sicuri che sarà così ancora per molto tempo, le voci su un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juve. Fermo restando che a questo punto non è da escludere una decisione attiva della società di rinunciare al portoghese per rifondare totalmente l'attacco, proseguono le indiscrezioni sulla presunta volontà del campione lusitano di cercarsi un'altra sistemazione. L'ultima notizia, in tal senso, la lancia La Gazzetta dello Sport. Vediamo di cosa si tratta.

Ronaldo, voglia di cambiamento?

Secondo il quotidiano milanese, CR7 avrebbe dato a Mendes, il suo agente, il mandato di trovargli una nuova squadra. E' la stessa situazione con cui è nato il suo addio al Real Madrid. La Juventus potrebbe anche decidere di lasciarlo andare, ma bisogna capire se davvero può esserci un acquirente. Il Barcellona ha già il monte salari più alto d'Europa e sta cercando di ridurlo, quindi la clamorosa destinazione catalana appare difficile. In questo scenario non è comunque assolutamente da escludere una permanenza del fuoriclasse bianconero alla corte di Pirlo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram