Cristiano Ronaldo si ferma, infezione a un dito del piede destro

3 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-juventus-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO - Brutte notizie per i tifosi della Juventus. Anche se non si tratta di niente di grave, dal Portogallo è arrivata la notizia di un infortunio di Cristiano Ronaldo, appena tornato in nazionale. E già questo basta per far scattare un allarme in casa bianconera.

Le condizioni di Cristiano Ronaldo

A due giorni dalla sfida di Nations League contro la Croazia, il fuoriclasse della Juventus infatti non ha preso all'allenamento odierno. Cr7 è alle prese con un'infezione a un dito del piede destro, come è stato reso noto la Federcalcio lusitana. Ronaldo ieri ha svolto solo del semplice lavoro in palestra e oggi si è sottoposto a trattamento antibiotico. La sua situazione clinica verrà valuta quotidianamente ma c'è il rischio di forfait appunto per la gara di sabato contro i vice campioni del mondo.

Agenda

A due settimane dall'inizio del campionato, con la nuova Juventus di Pirlo attesa dalla sfida con la Sampdoria di Ranieri, è quindi scattato un piccolo allarme. L'ipotesi più probabile però è che l'ex attaccante del Real Madrid rinvii soltanto di qualche giorno il suo debutto stagionale. Sarà contro la Svezia martedì sera il giorno in cui andrà a caccia del gol numero 100 con la sua nazionale.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram