Cristiano Ronaldo, un ladro è riuscito a intrufolarsi nella sua villa

8 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-juventus-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO - Furto in casa di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta la stampa portoghese, un uomo sarebbe infatti riuscito a intrufolarsi nel garage della casa del portoghese nell'isola di Madeira. In particolare, avrebbe approfittando dell'apertura del cancello da parte di un dipendente.

Ladro a casa Cristiano Ronaldo

Una volta all'interno, avrebbe però rubato soltanto una maglia della Juve autografata e altri oggetti di scarso valore. L'uomo sarebbe stato già identificato dalle forze dell'ordine grazie ai video delle telecamera di sorveglianza. Un problema davvero di poco conto e che non ha turbato più di tanto l'ex fuoriclasse del Real Madrid, impegnato in questi giorni con la sua nazionale. Contro la Spagna in particolare è arrivato un pareggio senza reti.

Douglas Costa

Non è l'unico episodio di giornata. Si è infatti chiusa male l’esperienza torinese di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, che la Juve ha ceduto in prestito al Bayern Monaco nell’ultimo giorno di mercato, è stato infatti vittima di un furto nella sua abitazione di Torino, in via Lagrange. Secondo Tuttosport, i malviventi sarebbero entrati nell’appartamento forzando una porta-finestra e avrebbero fatto razzia di gioielli e orologi. Bottino ingente, ma ancora da quantificare. Sull’accaduto sta indagando il Commissariato Centro del capoluogo piemontese.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram