Siviglia - Juventus, Cuadrado: "Dobbiamo scendere in campo con la voglia del secondo tempo di una settimana fa"

17 Maggio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

CUADRADO INTERVISTA SIVIGLIA JUVENTUS - Anche Juan Cuadrado ha parlato nell' intervista che precede la sfida di domani sera fra Siviglia e Juventus. Ecco le sue parole in conferenza stampa con cui si è presentato al fianco di Massimiliano Allegri.

Le parole di Cuadrado alla vigilia di Siviglia Juventus

Sull'atteggiamento

Dobbiamo scendere in campo con la voglia del secondo tempo di una settimana fa, cercare di stare alti e pressarli perché se lasciamo a loro il palleggio sarà difficile. Questa cosa possiamo farla se il mister ci lascia.

Sulla partita

Siamo una grande squadra, con grande esperienza. Il Siviglia è un'ottima squadra e domani è come una finale. Le due squadre vorranno lottare, veniamo con tutta la voglia e il desiderio di fare le cose buone per ottenere questo grande obiettivo di andare in finale.

Sulla possibilità di vincere un trofeo con la Juventus

Mi è mancato sì, ci sono stato molto vicino e questa è una grandissima opportunità per tutti. Dopo un anno abbastanza difficile raggiungere quest'obiettivo, con la qualità che abbiamo possiamo farci questo regalo.

Sulla possibilità che sia l'ultima partita in bianconero

Sarebbe certamente bellissimo il trofeo. Ci sono state partite molto speciali e questa è una in più, cercherò con i miei compagni di fare risultato ed è il nostro obiettivo cercare di raggiungere questa finale.

Sul futuro in bianconero

Sono molto contento qui, sono stato tanto tempo qui. Mi sento ancora con molta forza, la cosa più importante è la partita di domani. Al futuro penseremo dopo.

Sulle responsabilità

Queste partite sono partite che alzano il livello, noi dobbiamo scendere in campo e mettere la determinazione per affrontarla. Dobbiamo fare di tutto per vincere. È una finale, la stiamo vivendo così, cerchiamo di scendere in campo e vincere.

Sull'accoglienza a Siviglia

L'ambiente qui si sente sempre, il tifo è il dodicesimo giocatore della squadra. Dobbiamo stare concentrati sulla fase difensiva, l'abbiamo preparata bene e vogliamo contrastarli, dobbiamo fare il calcio che proviamo sempre a fare. Bisogna partire da una fase difensiva molto solida e provare poi a giocare.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram