Cuadrado, lesione del bicipite femorale della coscia destra

15 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-cuadraro-juan-bologna-serie-a-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO - Continua senza sosta il lavoro sul campo dei bianconeri che anche questa mattina si sono ritrovati al Training Center per proseguire la preparazione del match contro il Porto. Domani, infatti, sarà già vigilia di Champions League: mercoledì sera (con fischio di inizio alle ore 21.00) la Juve giocherà in terra lusitana la prima delle due sfide valevoli per gli ottavi di finale. Nella sessione di allenamento mattutina la squadra si è focalizzata su esercitazioni tattiche e possessi. Il problema però è che Pirlo non ha potuto contare e non potrù farlo neanche in terra lusitana su Juan Cuadrado.

Cuadrado, le condizioni

Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato. Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo.

Porto-Juventus, probabili formazioni

Pirlo quindi schiererà Danilo come esterno destro basso, con Chiesa davanti a lui. Sull'altra fascia si muoveranno Alex Sandro e McKennie, con Bentancur e Rabiot al centro.

PROBABILI FORMAZIONI
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram