Cuadrado: “Voltare pagina veloce. Crederci fino alla fine”

12 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
junews-cuadrado-maccabi-haifa-juventus-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO MACCABI HAIFA JUVENTUS INTERVISTA - La matematica tiene ancora in gioco la Juventus in Champions League, ma battere Benfica e PSG negli incontri che mancano non sarà facile. Lo ricorda anche Cuadrado al termine di Maccabi Haifa - Juventus ai microfoni di Sky Sport, affermando che ancora i bianconeri ci credono di poter approdare agli ottavi. Queste le sue parole. 

L'intervista di Cuadrado dopo la sconfitta nel match Maccabi Haifa Juventus

“Purtroppo sono cose che accadono nel calcio, dobbiamo cercare di voltare pagina il più presto possibile e mettere la testa al campionato. Solo uniti possiamo uscire da questa situazione”.

L’analisi di Cuadrado sul buio bianconero

“Dobbiamo crederci fino alla fine, fare il nostro lavoro al 100% e aspettare di vedere come va tutto. Come mai questa crisi? Il mister sta facendo di tutto per tenerci tutti uniti, siamo tutti una squadra. Siamo più noi che entriamo in campo che dobbiamo dare ancora di più, a partire dai difensori più esperti che sono qua. Dobbiamo avere più fiducia, come una famiglia, e penso che potremo uscire. Siamo usciti da tante situazioni difficili e penso che se ci crediamo possiamo uscire anche da questa”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram