Cuadrado, una giornata di squalifica dopo il fallo su Castrovilli

25 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-cuadrado-juan-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO - E' andata tutto sommato bene a Cuadrado, espulso per il fallaccio su Castrovilli nella disastrosa partita con la Fiorentina che ha chiuso il 2020 della Juventus. Il giudice della Lega di Serie A ha inflitto infatti un turno di squalifica a Keita (Sampdoria) e Cuadrado per "essersi resi responsabile di un fallo grave di gioco". C'era anche chi temeva che le giornate potessero essere due, cosa che avrebbe impedito al colombiano di scendere in campo anche contro il Milan nel big match del 6 gennaio.

Non solo Cuadrado

Perché già diffidati una giornata anche a Biraghi (Fiorentina), Theo Hernandez (Milan) che salterà la sfida di Benevento alla ripresa ma a sua volta ci sarà poi nel turno dell'Epifania, Rodrigo (Udinese), Terzi (Spezia). Ammenda di 1.500 per prioteste a Palacio (Bologna).

Le scuse

Cuadrado su Instagram si è anche scusato per l'accaduto: “Quando si è professionisti, ci sono partite che bisogna dimenticare. E quella contro la Fiorentina è una di queste. Mi dispiace molto aver lasciato la squadra in 10. Però ho fede che il domani possa essere migliore". L'obiettivo ora è tornare il giocatore decisivo in positivo ammirato fin qui, per esempio come nella partita contro il Barcellona, con l'assist a McKennie.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram