junews-juventus-tutto-juve-news-morata-alvaro-dusan-vlahovic-notizie
LaPresse

JUVENTUS CALCIOMERCATO – Non solo entrate. L’estate della Juventus sarà caratterizzata anche dalle uscite. Alcuni tra i bianconeri presenti attualmente in rosa, infatti, lasceranno Torino. Andiamo a scoprire le loro situazioni.

Calciomercato Juventus: la situazione uscite

Il caso più importante riguarda sicuramente Alvaro Morata. Come riportato da Tuttosport, la Juventus non intende pagare la cifra dell’ultima tranche all’Atletico Madrid. 35 milioni di euro, al momento, sono una cifra ritenuta troppo onerosa per il giocatore. La speranza è quindi quella che in estate gli spagnoli abbassino un pochino le pretese.
Discorso diverso per Moise Kean. L’italiano è stato ceduto dall’Everton alla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Perciò il suo futuro andrà discusso con il club inglese.
Ci sono poi i giocatori di proprietà della ‘Vecchia Signora’ che vedono ancora dense le nubi al loro orizzonte. Arthur certamente, ma anche Alex Sandro. Infine, quelli in scadenza di contratto: Federico Bernardeschi, Luca Pellegrini e Mattia De Sciglio.

Rispondi