Da Kean a Morata: chi rimarrà alla Juventus?

14 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-tutto-juve-news-morata-alvaro-dusan-vlahovic-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CALCIOMERCATO - Non solo entrate. L'estate della Juventus sarà caratterizzata anche dalle uscite. Alcuni tra i bianconeri presenti attualmente in rosa, infatti, lasceranno Torino. Andiamo a scoprire le loro situazioni.

Calciomercato Juventus: la situazione uscite

Il caso più importante riguarda sicuramente Alvaro Morata. Come riportato da Tuttosport, la Juventus non intende pagare la cifra dell'ultima tranche all'Atletico Madrid. 35 milioni di euro, al momento, sono una cifra ritenuta troppo onerosa per il giocatore. La speranza è quindi quella che in estate gli spagnoli abbassino un pochino le pretese.
Discorso diverso per Moise Kean. L'italiano è stato ceduto dall'Everton alla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Perciò il suo futuro andrà discusso con il club inglese.
Ci sono poi i giocatori di proprietà della 'Vecchia Signora' che vedono ancora dense le nubi al loro orizzonte. Arthur certamente, ma anche Alex Sandro. Infine, quelli in scadenza di contratto: Federico Bernardeschi, Luca Pellegrini e Mattia De Sciglio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram