Da Raspadori a Milinkovic: parola all’agente Giuseppe Bozzo

11 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-milinkovic-savic-sergej-calciomercato-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA BOZZO – La Juventus questa sera avrà di che pensare, con la finale di Coppa Italia con l’Inter alle porte. Poi, a seguito delle ultime due giornate con Lazio e Fiorentina, sarà tempo di mercato. Un mercato che si preannuncia scoppiettante. Intervistato a riguardo da Tuttosport, il noto agente sportivo Giuseppe Bozzo ha sfiorato diverse tematiche e possibili trattative.

Juventus, Raspadori è un profilo interessante: parla Bozzo

Raspadori? E' un talento italiano, in perfetto stile Juve. Ma dipenderà dal Sassuolo. I buoni rapporti tra i due club possono aiutare, l'azzurro potrebbe essere un valido sostituto di Morata”.

Sull’idea Milinkovic-Savic

“Il serbo è il centrocampista che manca e potrebbe essere un colpo da Juve. Come Higuain, Ronaldo, De Ligt e Vlahovic”.

Sulla possibile cessione di de Ligt

“Per 70 milioni la Juve non lo cederà e la prossima estate nessuna società potrà pagare 120 milioni della clausola rescissoria. Al massimo possono pensarci in Inghilterra”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram