Juventus-Friburgo 1-0, Danilo: "Le regole sono importanti, qualcuno ha sbagliato ma può succedere"

10 Marzo 2023
- Di
Redazione JN
Le parole di Danilo dopo Juventus Friburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DANILO INTERVISTA JUVENTUS FRIBURGO - Era importante vincere per poter avere un vantaggio nella partita di ritorno che si preannuncia incandescente. Ecco le parole dell'intervista a Sky di Danilo dopo la vittoria per 1 a 0 della Juventus contro il Friburgo.

Le parole di Danilo dopo Juventus Friburgo

Sul ruolo all'interno della squadra

Provo sempre a fare il mio lavoro e ad aiutare i ragazzi più giovani. Sono felice alla Juve e in campo cerco di ripagare la fiducia che mi danno qui.

Sul ruolo in campo

Cambiare da destra a sinistra ci metto un po’ ad abituarmi. Basta essere a disposizione, poi le cose diventano più facili e tutti mi danni una mano.

Su Kean e Pogba

Le regole sono importanti, per avere la compattezza che stiamo cercando da tempo. Tanti giocatori importanti sono andati via e si è perso un po’ questo. Qualcuno ha commesso degli errori, ma si sbaglia e si vince tutti insieme. L’importante è imparare e stare a disposizione.

Sulla squadra

Siamo consapevoli che siamo una squadra con giocatori senza tanta esperienza. Se giochiamo l’uno per l’altro, diventiamo difficili da battere. Questa è la nostra forza.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram