Danilo: “Quando le cose si fanno difficili ci nascondiamo e cominciamo a lanciare la palla”

12 Ottobre 2022
- Di
Redazione JN
junews-danilo-maccabi-haifa-juventus-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

DANILO MACCABI HAIFA JUVENTUS INTERVISTA - Al termine di Maccabi Haifa Juventus, Danilo si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole. 

Le parole di Danilo nell’intervista al termine di Maccabi Haifa Juventus 

“Difficile trovare una spiegazione in questo momento, non abbiamo parole. Dobbiamo provare a fare meglio e essere più squadra, trovare quella connessione che abbiamo perso. Io faccio fatica a pensare a un giocatore della Juventus nervoso, non riesco a capirlo. Negli ultimi tempi quando le cose si fanno difficili ci nascondiamo e cominciamo a lanciare la palla lunga. Non basta dire ‘Noi siamo la Juventus’.”

I prossimi passi della Juventus

”Da quando sono arrivato qui ho sempre detto che si deve pensare partita dopo partita, non guardando troppo avanti. Se si mette il focus troppo lontano si perde il senso. Non è scontato fare un passaggio corto: se non curiamo queste cose continueremo a fare risultati altalenanti come questi. Dobbiamo solo vergognarsi e provare a migliorare”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram