De Ligt compie 21 anni, gli auguri della Juventus: "Così giovane, così maturo"

12 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS COMPLEANNO DE LIGT - Matthijs de Ligt compie oggi 21 anni. Il difensore olandese, arrivato la scorsa estate dall'Ajax, ha giocato una stagione a grandissimi livelli dopo un inizio col freno a mano tirato. La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha voluto così fare gli auguri al suo muro difensivo.

Juventus, De Ligt compie 21 anni

"Così giovane, così maturo. Una stagione, quella appena conclusa, che è stata complicata per tutti, e che Matthijs de Ligt, che oggi compie solo 21 anni, ha affrontato con l’approccio e la classe di un veterano. Il centrale olandese, che solo un anno fa festeggiavamo in occasione dei suoi 20 anni, a pochi giorni dal suo arrivo in bianconero, è stato protagonista fin da subito, giocando tante partite, crescendo esponenzialmente, gara dopo gara, arrivando a essere quello che tutti eravamo sicuri sarebbe diventato in fretta: un giocatore imprescindibile. Il presente è una grande realtà, il futuro è tutto da scrivere. Insieme. Auguri, campione!".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram