De Ligt: "Penso di aver fatto un bel gol"

19 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-torino-deligt
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS TORINO INTERVISTA DE LIGT - L'autore del gol del vantaggio bianconero in Juventus - Torino, Matthijs de Ligt, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il derby della Mole finito sul risultato di 1-1.

Juve - Toro, l'analisi di de Ligt

"Il derby è sempre una partita molto importante per la città e per i tifosi, per questo si vuol vincere sempre. Con Alex Sandro mi sono trovato molto bene. Ovviamente adesso abbiamo tre centrali infortunati e questo era un momento d'emergenza".

Sul gol segnato al Torino

"E' stato un bel gol, penso. Cuadrado ha tirato un bel calcio d'angolo e io sono andato con tanta forza e voglia di fare gol".

Sul gol subito da Belotti

"Nei cross è molto importante che i due centrali coprano l'area, ma in questa partita ci sono state stranezze: il Torino ha attaccato con quattro uomini e in qualche momento c'era bisogno di uscire. Lì c'è stato un inserimento di un centrocampista".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram