De Ligt: "Rinnovo? Al momento giusto ci penserò"

5 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-de-ligt-calciomercato-bayern-monaco
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE LIGT JUVENTUS RINNOVO - Queste le parole di Matthijs De Ligt, intervistato da Nos in merito alla stagione della Juventus e al suo rinnovo con i bianconeri.

Calciomercato Juventus, le parole di De Ligt sul rinnovo del contratto

"Il prolungamento con la Juventus? Deciderò quando sarà il momento. Ci sono dei colloqui in corso e quando sarà il momento deciderò se prolungare o guardare oltre. Guardo sempre a ciò che è meglio per me stesso in termini di progetto sportivo".

Sul quarto posto

"Due quarti posti di fila non sono un risultato soddisfacente, bisognerà fare dei passi avanti anche se dal punto di vista personale questà è stata la mia migliore stagione, per minutaggio e prestazioni".

Sulla Nazionale

"La competizione spietata fa parte dello sport ai massimi livelli. Puoi vederlo come qualcosa di negativo, ma mi stimola. Certo, non è una situazione ideale, ma cerco sempre di vedere il buono in ogni situazione. Penso di poter giocare in tutte e tre le posizioni della difesa, poi tocca al ct van Gaal decidere".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram