De Micheli: "Paratici mi ha chiamato, ma Suarez e il suo esame non c'entrano"

6 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-suarez-luis-calciomercato-esame-italiano-perugia
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE MICHELI - Il caso Suarez è arrivato fino alla prima serata in Rai. La vicenda è esplosa negli ultimi giorni dopo che tra gli indagati è finito anche Fabio Paratici della Juventus. Il problema è che il dirigente bianconero è storicamente in buoni rapporti con Paola De Micheli, ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. A "Che tempo che fa", intervistata da Fabio Fazio, ha parlato del fatto che sia finito tra le intercettazioni.

Le parole di Paola De Micheli

"Io ho ricevuto una telefonata da Paratici, che conosco da molti anni, che mi ha chiesto un'informazione che non c'entra niente con l'esame di lingua. Mi aveva informato che Suarez aveva fatto una parte della richiesta di cittadinanza online e che non si era completata per motivi non conosciuti. Mi ha chiesto come completare, siccome non sono esperta abbiamo ritenuto che fosse meglio rivolgersi a chi si occupa di questi temi" ha spiegato in tv la ministra.

La posizione di Paratici

Paratici per ora è tranquillo, come ha affermato a margine del derby di ieri: “L’avviso di garanzia? Su questo argomento c’è un comunicato del club, emesso ieri, che chiarisce bene la posizione mia e del club, quindi non avrei altro da aggiungere. Sono molto tranquillo. Sono amico di Paola De Micheli sin da quando eravamo ragazzi, siamo cresciuti insieme. Siamo della stessa città, mi sembra che anche lei abbia già chiarito questa posizione ieri, quindi non avrei niente da aggiungere anche qui. Mi comporterei allo stesso modo. Credo che non sia inopportuno parlare con una persona che si conosce da tantissimo tempo per avere un’informazione, credo sia meglio chiedere a chi ne sa più di te, fare domande non è un reato”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram