Atalanta, De Roon: "Credo che il 3-3 sia un risultato giusto"

22 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Marten De Roon calcia in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ROON JUVENTUS ATALANTA - Dopo aver parlato alla vigilia della sfida, Marten De Roon è stato anche il primo nerazzurro a parlare ai microfoni di Sky Sport in merito alla sfida Juventus Atalanta. Queste le sue parole.

Il commento di De Roon sulla sfida tra Juventus Atalanta

“È sempre un peccato non ottenere il risultato pieno, ma credo che il 3-3 per quanto si è visto sia un risultato giusto".

L'analidi di De Roon sulla ripresa della Dea


“Stiamo segnando, stiamo attaccando bene. Siamo sempre stata una delle squadre con più gol, se ne fai tanti hai più chance di vincere. Di solito quando fai tre gol vinci, ma la Juve sta giocando bene e ha meritato di pareggiare”.

De Roon sull'obiettivo Champions per l'Atalanta


“Non dico la Champions, per noi l’obiettivo è sempre l’Europa. Se continuiamo a giocare così e a segnare così tanto sicuramente possiamo puntare anche a qualcosa in più, ma per adesso dico che l’obiettivo è l’Europa”.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram