Del Piero: "Con la Juve fatto tutto, vinto cose impossibili e belle..."

4 Luglio 2023
- Di
Martino Cardani
Alessandro Del Piero allo Stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO INTERVISTA JUVENTUS- Alessandro Del Piero, bandiera ed ex capitano della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Le sue parole hanno ricordato il giorno dell'addio alla Vecchia Signora e gli anni passati in bianconero.

Le parole di Del Piero nell' intervista : tutto sulla Juventus

Del Piero sull'addio alla Juventus

 "E' stata una scelta dei tifosi, hanno fermato la partita per un quarto d'ora, continuavano a chiamare il mio nome, molti di quei ragazzi, di quei padri, mi hanno accompagnato per 20 anni".

Del Piero sugli anni alla Juventus

"Con la Juve in quei 20 anni abbiamo fatto tutto, abbiamo vinto le cose più impossibili e belle, fino a quello che è successo nel 2006, che oltre al mondiale per noi è stato un anno tragico con la Serie B. Quello che è successo dopo la Serie B, fino a ritornare vincenti, proprio in quella giornata li, nella giornata del mio addio abbiamo alzato la coppa. Le vite dei tifosi e dei giocatori ad un certo punto si uniscono, quando gente come me, come Totti, Maldini, Zanetti, passano tanto tempo in una squadra. Credo che quel momento sia stato proprio l'apice e il sunto di quei 19 anni dove siamo cresciuti insieme".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram