Del Piero: "Le emozioni rimangono legate alla maglia della Juve"

21 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
juinews-juventus-alessandro-del-piero
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO INTERVISTA JUVENTUS - Ieri sera, a Roseto degli Abruzzi, è andata in scena la sfida tra Juventus Legends e Milan Legends. A margine dell'evento, Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni. Eccole di seguito, riprese questa mattina dal quotidiano Tuttosport.

Juventus, parla Del Piero

"Le emozioni rimangono legate a quello che è successo con questa maglia. Riindossarla è sempre piacevole, il pensiero va a quello che hai passato insieme a quella maglia e sarà sicuramente emozionante. La prima volta che l'ho messa? Certo che me la ricordo".

L'annata in B

"Era stato un anno del tutto particolare, unico nel suo genere: complicatissimo all'inizio, ma finito bene per noi. Pescara è stata una tappa importante perché è una squadra con una storia, ricordo che da ragazzino vedevo le partita della Juve contro il Pescara in Serie A".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram