Del Piero: "La Juventus è una squadra molto forte"

6 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
juinews-juventus-alessandro-del-piero
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO INTERVISTA JUVENTUS - Nessuno meglio di Alessandro del Piero conosce la Juventus. Direttamente dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, l'ex capitano bianconero ha parlato della 'Vecchia Signora'. Ecco le sue parole.

Juventus, l'intervista a Del Piero

"Quella di Allegri è una squadra molto forte. E non appena torneranno Pogba, Chiesa e Paredes sarà inserito, lo sarà ancora di più: con un gruppo così le ambizioni sono giustificate e quasi obbligatorie. Il tecnico ha detto che la partita che conta non sarà contro il PSG, ma lo ha fatto per togliere pressione all'ambiente. La Juve è la Juve anche a Parigi".

L'allegria al centro del campo

"I giocatori non si divertono? Non è da oggi, era così anche con Sarri e con Pirlo. I giocatori sono protagonisti, non posso pensare che risentano della situazione, la possono e la devono cambiare. Non possono aspettare che qualcosa succeda o che arrivi qualcuno a salvarli".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram