Zakaria critico verso la Juve: "Sto dando tutto quello che ho per mettermi quel periodo alle spalle"

5 Dicembre 2023
- Di
Redazione JN
Nella foto Denis Zakaria effettua il riscaldamento prepartita ai tempi della Juventus. Il giocatore ora la Monaco ai microfoni di RMC Sport ha parlato in modo critico dei suoi trascorsi a Juventus e Chelsea.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DENIS ZAKARIA JUVENTUS CHELSEA - L'attuale centrocampista del Monaco, Denis Zakaria, ha rilasciato un'intervista a RMC Sport, parlando di come questo periodo sia un nuovo inizio per lui, dopo i deludenti trascorsi tra Juventus e Chelsea.

L'ex Denis Zakaria punta il dito verso Chelsea e Juventus, queste le sue parole

"Le ultime due stagioni? Non è stato semplice, ma è stato anche il periodo nel quale ho imparato di più nella mia carriera. Dopo aver vissuto un periodo simile ti rendi conto che non puoi dare nulla per scontato e l’unica cosa che puoi fare e lavorare per rimanere dove sei. Adesso sto dando tutto quello che ho per mettermi alle spalle quel momento perché per un giocatore è molto complicato. Quando hai poche possibilità anche essere fisicamente pronto non è semplice. In più sotto il piano mentale vorresti giocare e non puoi. È stato frustrante anche perché la squadra non andava bene".

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram