Di Gregorio in pole per il dopo Szczesny, affare in CHIUSURA

4 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Di Gregorio durante una parata. Che possa essere lui l'erede di Szczesny alla Juventus?
Tempo di lettura: 2 minuti

DI GREGORIO JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus starebbe sondando il terreno per quanto riguarda la porta anche in ottica calciomercato. Per il dopo Szczesny si guarda in casa Monza, dove il numero 1 è Michele Di Gregorio.

Calciomercato, la Juve segue Di Gregorio

Come riporta Calciomercato.com la Juventus si starebbe guardando attorno per quanto riguarda il suo futuro portiere. Il contratto dell'inamovibile Wojciech Szczęsny scade il 30 giugno 2025, quando il portiere avrà 35 anni, e di rinnovo ancora si parla poco. Se la Juventus dovesse decidere di non proseguire col portiere polacco, sicuramente quello di Michele Di Gregorio sarà uno dei nomi più caldi per ricoprire il ruolo di portiere della Juventus.

Stando a TuttoMercatoWeb, il 24 aprile 2024, ci sarebbe stato un incontro a Milano tra la Juventus e il Monza. Giuntoli avrebbe incontrato Galliani per discutere sul futuro del portiere brianzolo Michele Di Gregorio.

Il pensiero di Di Gregorio

Il portiere del Monza è una delle ragioni del successo della squadra di Palladino e i suoi due anni eccellenti in Serie A con i brianzoli lo hanno evidenziato come uno dei portieri più forti del campionato. Per La Gazzetta dello Sport il portiere dei brianzoli sarebbe affascinato dal progetto Juventus, ma questo non faciliterebbe le operazioni visto il bisogno che il club ha del suo estremo difensore e vista la concorrenza di Napoli e Roma.

Per cercare di battere la concorrenza, scrive TuttoSport, la Juventus starebbe pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Mattia Perin. Nel frattempo avrebbe trovato un accordo con Di Gregorio stesso. Si parla, infatti, di un quinquiennale da 2 milioni netti più bonus.

Ultimi aggiornamenti

Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è l'ok per Michele Di Gregorio del Monza. I contatti tra i club sono avviati si ragiona su un’operazione attorno ai 15 milioni con i bonus ma serve l'uscita di uno tra Szczesny e Perin.

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport nel pomeriggio del 24 maggio 2024 la Juventus e il Monza sarebbero in chiusura per Di Gregorio. Ai brianzoli andranno 20 milioni di euro. Ancora da definire chi tra Perin e Szczesny sarà il sacrificato.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down