Di Gregorio in pole per il dopo Szczesny?

1 Maggio 2024
- Di
Redazione JN
In foto Di Gregorio durante una parata. Che possa essere lui l'erede di Szczesny alla Juventus?
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GREGORIO JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus starebbe sondando il terreno per quanto riguarda la porta anche in ottica calciomercato. Per il dopo Szczesny si guarda in casa Monza, dove il numero 1 è Michele Di Gregorio.

Calciomercato, la Juve segue Di Gregorio

Come riporta TuttoMercatoWeb il 24 aprile 2024 ci sarebbe stato un incontro a Milano tra la Juventus e il Monza. Giuntoli avrebbe incontrato Galliani per discutere sul futuro del portiere brianzolo Michele Di Gregorio.

Come riporta Calciomercato.com la Juventus si starebbe guardando attorno per quanto riguarda il suo futuro portiere. Il contratto dell'inamovibile Wojciech Szczęsny scade il 30 giugno 2025, quando il portiere avrà 35 anni, e di rinnovo ancora si parla poco. Se la Juventus dovesse decidere di non proseguire col portiere polacco, sicuramente quello di Michele Di Gregorio sarà uno dei nomi più caldi per ricoprire il ruolo di portiere della Juventus.

Il pensiero di Di Gregorio

Il portiere del Monza infatti è una delle ragioni del successo della squadra di Palladino e i suoi due anni eccellenti in Serie A con i brianzoli lo hanno evidenziato come uno dei portieri più forti del campionato. Per La Gazzetta dello Sport il portiere dei brianzoli sarebbe affascinato dal progetto Juventus, ma questo non faciliterebbe le operazioni visto il bisogno che il club ha del suo estremo difensore e vista la concorrenza di Napoli e Roma.

Per cercare di battere la concorrenza, scrive TuttoSport, la Juventus starebbe pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Mattia Perin.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram