Di Gregorio: "Chi viene qui, viene per vincere"

6 Luglio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Ecco le prime parole in bianconero di Di Gregorio rilasciate sui canali ufficiali del club.
Tempo di lettura: 2 minuti

DI GREGORIO JUVENTUS INTERVISTA - Sui propri canali la Juventus ha rilasciato la prima intervista ufficiale e le prime parole da bianconero del neo acquisto Michele Di Gregorio! Ecco le sue dichiarazioni.

Le prime parole da bianconero di Di Gregorio

Come sta?

"Sto molto bene, molto bene perchè si respira già da subito, da quando sono arrivato qui alla Continassa, un qualcosa di speciale e quindi sono molto contento davvero".

Cosa significa per lui la Juve?

"Prima di venire qua in tanti mi hanno detto che chi viene qui viene per vincere, quindi vittoria".

Il suo percorso

"Ma è stato un percorso duro, un percorso che parte da lontano. Partito dalla serie C e forse neanche pensando dove poi sarei potuto arrivare. Poi oggi quando sono arrivato sono state emozioni forti proprio per questo, perché è un raggiungimento importante ma so che che deve essere un punto di partenza".

Un aggettivo per descriversi tra i pali

"Un aggettivo ti direi ,forse, reattivo. i miei punti di forza credo siano la reattività, esplosività però credo anche anche l’equilibrio, equilibrio mentale e credo che arrivare qui significhi ancora migliorarsi, quindi non vedo l’ora".

L'ultima con il Monza proprio allo Stadium

"No, è stato incredibile. Se me l’avessero detto forse non l’avrei neanche progettata nella mia testa così bene. E’ stato bellissimo perché l’Allianz Stadium mi ha applaudito e mi ha salutato e quindi, quando ti parlavo di emozioni di oggi, anche quel giorno è stato molto emozionante".

I suoi obiettivi e quelli della Juve

"Ma sicuramente quello che mi sono posto sempre è di migliorarmi e migliorarmi lavorando. Non fermarmi, non pensare di essere arrivato e pensare che il viaggio sia finito, anzi, penso che sia all’inizio. Ho tanta voglia di iniziare e di mettermi in gioco e come ti ho detto prima, Juventus l’accosto a Vittoria e quindi spero di vincere tanto".

Un saluto ai tifosi juventini

"Ci tengo a salutare tutti i tifosi bianconeri, vi aspetto all’Allianz Stadium per combattere insieme. Non vedo l’ora".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down