Di Livio sulla Juventus: "Inserirei subito Del Piero in società"

17 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI LIVIO DEL PIERO - Angelo Di Livio ha parlato di Alessandro Del Piero. In una lunga intervista rilasciata al canale Twitch de La Gazzetta dello Sport, "Soldatino" - come veniva soprannominato - ha consigliato alla Juventus di inserire l'ex capitano in società.

COPPA ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - MONZA

Juventus, Di Livio parla di Del Piero

"La Juve sa vincere ma non ha paradossalmente la mentalità vincente, perchè se l'avesse avuta non avrebbe mai perso la partita di Napoli. I bianconeri hanno bisogno di essere rifondati del tutto, a partire dalla stessa società, nella quale inserirei da subito Alex Del Piero. Perchè lui? Basti pensare al Milan che con Maldini ha vinto il campionato nonostante non avesse la rosa migliore. Credo che Del Piero meriterebbe questa opportunità e la sfrutterebbe anche, accanto ad un direttore sportivo capace può rappresentare un valore aggiunto per la Juve".

Su Pogba

"Pogba è un caso sorprendente, avranno fatto le dovute visite prima di prenderlo, ma francamente adesso è diventato un problema per quello che guadagna".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram