Di Livio: "Mi piace questa nuova mentalità della Juventus, Ronaldo è fatto così"

12 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTERVISTA - Angelo Di Livio, ex ala della Juventus, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per commentare la stagione dei bianconeri di Andrea Pirlo.

Di Livio su Juventus-Genoa

"Della Juventus mi è piaciuta soprattutto questa mentalità, che definirei nuova. Più risoluta nel cercare il risultato, più continua. E la continuità è davvero importante, non solo per il finale di stagione".

La situazione Ronaldo

"Ronaldo lo conosciamo: ha questa mentalità, va oltre al risultato della squadra. Ma questa è anche la sua forza, una mentalità che lo spinge a dare sempre il massimo".

442 perfetto

"Chiesa e Kulusevski sono il futuro della Juve, tanta qualità e tanta quantità. La squadra può giocare con tanti moduli, nel 4-4-2 loro hanno le caratteristiche giuste anche per le fasi in cui serve il sacrificio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram