Pirlo: "Sembrava tutto facile, ma abbiamo rischiato troppo"

11 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Andrea Pirlo ha analizzato a caldo la vittoria contro il Genoa. "Avevamo interpretato bene la gara. Eravamo partiti con l'atteggiamento giusto, sembrava tutto facile, poi a fine primo tempo abbiamo subito questa occasione per mancanza di concentrazione, perchè ci siamo girati su un fallo a metà campo, hanno giocato veloci e quindi quando manca un minuto".

Le parole di Pirlo

"C'era già capitato in altre partite di prendere gol. E' ricapitato oggi e poteva costarci magari anche un inizio di secondo tempo diverso. Poi siamo entrati in campo volendo fare la partita, invece ci siamo abbassati troppo, abbiamo rischiato in qualche occasione e non abbiamo sfruttato alcune occasioni che potevano farci fare una partita un po' più tranquilla".

Cristiano Ronaldo

"Ci teneva al gol soprattutto perché la partita si era messa in una certa maniera. Fa parte dei campioni perché vogliono sempre lasciare il segno, ma sono cose normali che capitano".

Futuro

"Tutti i giorni bisogna sentirsi sotto esame se si vuole migliorare. Ogni gara e allenamento è importante per una crescita. È normale che tutti gli allenatori siano sotto esame, in particolare io che sono alla prima esperienza però lavoro per questo, perché ho la passione per il calcio che ho fin da bambino e le difficoltà mi portano a lavorare di più per lavorare. Mi do un 6 di stima perché potevo fare di più e se non raggiungi certi risultati il principale responsabile è l'allenatore quindi devo continuare a lavorare per cercare di fare meglio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram