Di Maria può dire 'sì' alla Juve: c'è ottimismo

20 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DI MARIA - Il binomio PogbaDi Maria sta accompagnando verso l’estate i tifosi della Juventus. News, indiscrezioni e voci si susseguono soventi. Arriverà o non arriverà, vestirà il bianconero o non lo vestirà: mentre si sfoglia la margherita delle domande, abbinate ai sogni, l’argentino a breve darà una risposta al club piemontese.

Calciomercato Juve: ottimismo per la risposta di Di Maria

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, una risposta arriverà nelle prossime ore. La trattativa per il giocatore argentino è andata a oltranza, ma pare che Massimiliano Allegri stia insistendo per averlo. La classe e l'immenso talento del 'Fideo' potranno quindi essere l'arma di cui la Juventus si servirà per tornare competitiva in Italia e in Europa. Di Maria nelle ultime ore avrebbe aperto la porta al trasferimento. Il club bianconero, d'altro, canto è ottimista. Non resta che attendere, e vedere se la 'Vecchia Signora' avrà la sua stella.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram