Di Maria risponderà alla Juventus: c'è ottimismo

13 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DI MARIA - Il binomio Pogba-Di Maria sta accompagnando verso l'estate i tifosi della Juventus. News, indiscrezioni e voci si susseguono soventi. Arriverà o non arriverà, vestirà il bianconero o non lo vestirà: mentre si sfoglia la margherita delle domande, abbinate ai sogni, l'argentino a breve darà una risposta al club piemontese.

Calciomercato Juve: ottimismo per la risposta di Di Maria

Secondo quanto riportato da Tuttosport, una risposta arriverà nelle prossime ore. La Juventus pare essere venuta incontro al giocatore, che, d'altro canto, non ha grosse alternative. Con il Benfica e il Barcellona che, per diversi motivi, si sono defilate dalla corsa all'argentino, la 'Vecchia Signora' si fa forza di un'offerta allettante da 7 milioni di euro più bonus per una sola stagione. C'è ottimismo a riguardo. Le corde giuste potrebbero essere state toccate. Per saperlo con certezza, quindi, basterà attendere ancora qualche tempo. Basterà attendere la risposta di Angel Di Maria.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram